Debutta Elesta Travelling Passion, il t.o. con direzione artistica

Dopo lo stop forzato del turismo Elesta Travel, il tour operator che conta al suo interno anche una direzione artistica, si presenta alle agenzie con un nuovo nome e una nuova veste. “Ripartiamo dalla passione” spiega Elena Sisti, fondatrice e anima di Elesta.  

Ecco quindi al debutto Elesta Travelling Passion che si presenta con un nuovo logo, una nuova immagine grafica e soprattutto un nuovo sito con contenuti mirati e suddivisi in modo molto chiaro tra viaggi, week-end, esperienze e workshop.

“La passione da cui ripartiamo è quella di chi viaggia, intorno a cui disegnare itinerari unici e inconsueti, seguendo un fil rouge che può essere l’arte, l’artigianato, il mosaico, il marmo, la musica, la natura, l’enogastronomia, lo sport e molto altro – dice ancora Sisti -.
E la nostra passione, per il viaggio, per la bellezza, per un approccio slow, sostenibile, curato nel minimo dettaglio, alla ricerca costante di spunti, di cose da vedere e da conoscere, percorrendo, come da sempre facciamo, strade ‘al di fuori dei sentieri più battuti’. A questo uniamo un focus sulle esperienze, da vivere e da sperimentare, per rendere il viaggio sempre più arricchente, coinvolgente e indimenticabile.”

Rivolti in particolare al pubblico italiano, in considerazione anche della riduzione degli spostamenti a lungo raggio, sono ad esempio i week-end dedicati alla riscoperta delle città d’arte più gettonate, con un punto di vista particolare.

“Qualunque sia il viaggio, il fine settimana o l’esperienza, quello che caratterizza ogni proposta di Elesta è il contributo di contenuti, esperienze, dettagli, vere e proprie gemme scovate dai nostri esperti” conclude Sisti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana