Mangia’s Resorts and Clubs amplia la partnership con ErmesHotels

Mangia’s Resorts and Clubs del Gruppo Aeroviaggi rafforza la partnership conclusa con ErmesHotels, marchio di Athena Solutions, e dopo una prima stagione positiva si amplia il nuovo accordo triennale.

Al centro del patto l’ampiamento dei servizi gestiti attraverso la piattaforma ErmesHotels che si estenderà a tutti i servizi ricettivi, sia b2c che b2b, aerei, esperienze offerte ai clienti dei resorts Mangia’s.

In dettaglio, l’accordo prevede di far confluire sul Crs ErmesHotels tutta la distribuzione online e offline del Gruppo, aggiungendo quindi alla parte di booking engine, channel management, preventivi e centro prenotazioni dirette e agenziali, anche tutta la parte relativa a prenotazioni tour operator con allotment, prenotazione di tutti i servizi aggiuntivi inclusi voli organizzati dal Gruppo, transfer, prenotazione gruppi e molto altro.

L’obiettivo è quello di centralizzare la parte di vendita di servizi ricettivi e non e i pagamenti online e via bonifico bancario di tutti i prodotti Mangia’s all’interno del Crs ErmesHotels.
Marcello Mangia (nella foto), ceo di Aeroviaggi, ha commentato: “Nell’ottica del processo di innovazione e sviluppo già intrapreso dall’azienda, Mangia’s trova nella piattaforma ErmesHotels uno strumento ideale per rendere il flusso di vendita di tutti i prodotti ancora più efficiente e user friendly”.

Roberto Santececca, director of sales & marketing di ErmesHotels, ha aggiunto: “Per ErmesHotels la collaborazione con un gruppo così ben strutturato e organizzato è una grandissima opportunità di crescita, soprattutto in considerazione del grande investimento sul futuro che Mangia’s sta facendo in questo momento. Alla fine di un periodo di sviluppo in cui amplieremo le funzioni del nostro Crs, avremo raccolto due importanti risultati: quello di aver affiancato un Gruppo così grande con milioni di transazioni all’anno, dimostrando di saper essere un partner affidabile per chiunque, e quello di dare valore a un’azienda indipendente come la nostra, che continua incessantemente a sviluppare innovazione”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana