Scalapay, crescono gli impegni nel travel: parnership con WeRoad e Th Resorts

Nuovi partner per Scalapay nel turismo. La startup unisce le forze con WeRoad, che integrerà la formula del Buy Now Pay Later nella commercializzazione dei suoi prodotti.

Crescono così gli impegni di Scalapay nel travel. Di recente, l'azienda ha messo in palio un  soggiorno all inclusive di una settimana per quattro persone targato Th Resorts.

“Siamo davvero felici di avere tra i nostri partner WeRoad e TH Resorts – commenta in una nota Matteo Ciccalè, partnership director travel di Satispay -, offrendo sempre più possibilità di accedere ai servizi del settore del turismo. In particolare abbiamo deciso di coinvolgere due grandi brand del mondo travel per queste importanti iniziative marketing perché la nostra Community ha dimostrato un crescente interesse verso questo settore. Infatti abbiamo osservato sia un grande aumento di click su Scalapay.com verso i siti dei partner travel sia di conversione, a dimostrazione del grande interesse degli Scalapayers verso l’acquisto “lento” anche per i servizi turistici”.

“Quello tra WeRoad e Scalapay era un incontro inevitabile – aggiunge Fabio Bin, cmo e co-founder di WeRoad -. Non solo per il trend ormai mainstream del pay now buy later e per la possibilità che offriremo ai nostri viaggiatori di pagare in tre rate qualsiasi viaggio WeRoad. Ma anche per il tipo di partner: Scalapay è una delle scale-up italiane di maggior successo e crediamo che fare squadra con altre aziende innovative italiane sia un driver di successo per tutto l'ecosistema dell'innovazione nel nostro paese".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana