Quasi 400mila prenotazioni: per Msc ottobre è il miglior mese di sempre

Ottobre è stato il mese con il maggior numero di prenotazioni nella storia del nostro marchio”. Gianno Onorato, ceo di Msc Crociere, non nasconde la soddifazione per il nuovo traguardo raggiunto dalla compagnia, che ha chiuso un ottobre dai numeri mai registrati prima in un solo mese: quasi 400mila prenotazioni per gli itinerari della stagione invernale 2022/23 e per l'estate 2023.

Il frutto degli investimenti
“Questo - aggiunge Onorato - riflette i continui e cospicui investimenti effettuati nella nostra flotta, che è una delle più moderne del settore anche grazie alle cinque nuove navi all'avanguardia consegnate negli ultimi tre anni, periodo in cui siamo riusciti a realizzare più di quanto abbia fatto qualsiasi altro marchio dal 2017. I nostri ospiti e partner di viaggio – prosegue - apprezzano anche l’offerta di esperienza a bordo, in continuo miglioramento”.

Le navi accoglieranno un numero di passeggeri superiore alla media storica sia per l'inverno 2022/23 che per l'estate 2023. La compagnia ha registrato ottimi numeri in termini di prenotazioni su tutti gli itinerari, anche quelli della nuova ammiraglia Msc World Europa e di Msc Seascape e Msc Euribia, che entreranno in servizio a metà del prossimo anno. "I consumatori scelgono la nostra offerta grazie all'eccellente rapporto qualità-prezzo che le crociere rappresentano, soprattutto in questo momento – osserva il ceo -. Stiamo assistendo a una crescita della domanda con un orizzonte di medio-lungo termine, al punto che gli ospiti e gli agenti di viaggi partner stanno iniziando a chiudere le prenotazioni già ora per evitare il rischio di non riuscire a trovare l'opzione di vacanza perfetta per loro stessi o per i loro clienti tra qualche mese”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana