Sciarrone, Ntv: "Soluzioni ottimali per qualità di prodotto e servizi"

"È tutto pronto". Giuseppe Sciarrone (nella foto), amministratore delegato di Ntv, conferma l'imminente avvio dei collegamenti ad Alta velocità targati Italo e annuncia l'intenzione di avviare collaborazioni importanti con il trade oltre a quella già avviata con Alpitour.

"Abbiamo studiato soluzioni ottimali per offrire qualità di prodotto e di servizi –spiega il top manager –, posto grande attenzione al comfort e creato un treno completamente informatizzato". Mancano per ora i dettagli sui costi del biglietto, ma i vertici di Ntv assicurano che, grazie a un pricing differenziato in funzione dei livelli di servizio scelti e modulato su giorni e orari differenti, l'offerta sarà altamente competitiva e adatta a tutte le tasche.

Tra le partnership pronte al debutto, quella con Eataly per la ristorazione e Alpitour per i servizi turistici. "Si tratta di due importanti accordi mirati a garantire la qualità dei servizi – commenta Sciarrone -: con Eataly, siamo in grado di presentare una rivoluzione dellostile del pranzo a bordo treno, con un light lunch a 'chilometro zero'".

Grazie all'accordo con Alpitour, invece, studiato appositamente per il turista fai-da-te, Ntv proporrà l'acquisto online di combinazioni legate alle iniziative turistiche del territorio: "Insieme al biglietto del treno – spiega Edmondo Boscoscuro, responsabile vendite -, i nostri clienti potranno accedere ad altre offerte, veri e propri pacchetti viaggio comprendenti, ad esempio, albergo, escursioni, visite a musei, eventi di enogastronomia sul territorio: combinazioni curate da Alpitour e accessibili attraverso un apposito portale, Italotour".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana