Europa World arricchisce i programmi Irlanda e Scozia

Nuovi tour di gruppo e un aumento del numero delle partenze rispetto al 2011. La programmazione Irlanda e Scozia firmata Europa World si presenta all'appuntamento estivo con un arricchimento delle proposte.

Uno dei nuovi itinerari, con guida in italiano, unisce le due Irlande - quella del Nord e del Sud - e si chiama 'La magica Isola Verde'. Il tour, di 11 giorni, tocca Dublino, Belfast, Donegal, il Connemara, le scogliere di Moher e il Ring of Kerry. I punti di forza del viaggio sono proprio la visita della capitale dell’Irlanda del Nord e i grandi spettacoli naturali che l'isola offre.
Il tour prevede una partenza il 18 luglio e due partenze l’8 e il 15 agosto. È invece pensato per una clientela più esigente il nuovo itinerario di gruppo 'Avventura Irlandese', che dura 8 giorni e prevede tutti i pernottamenti in hotel a 4 stelle. Le partenze sono da aprile ad agosto, con guida in italiano.  
Al target degli honeymooner il t.o. dedica 'Sogno irlandese …. Un viaggio da favola', il tour più venduto nel 2011 come viaggio di nozze: un itinerario di 8 giorni con auto e autista privato a disposizione e sistemazione nelle più esclusive Manor House del Paese.
In Scozia, Europa World ripropone il viaggio di gruppo 'Scozia in stile', confezionato dall’operatore in base alle richieste della clientela italiana, che in 9 giorni dal Sud del Paese conduce fino alle Isole Orcadi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana