Hotelplan: intesacon Silversea

La stessa filosofia e la voglia di cercare pax nelle nicchie ad alto reddito. Silversea Cruises e Hotelplan Italia hanno annunciato stamane a Venezia la sigla di una partnership commerciale destinata a uno zoccolo duro di clientela, che genera ancora marginalità.

Il patto presentato a bordo della Silver Wind vuole in qualche modo spiegare alle agenzie di viaggi che esiste ancora spazio per mettere sulle scrivanie prodotti di alto livello.

"Siamo due aziende che sfornano prodotti di qualità e vogliono fare un percorso comune – ha detto Beppe Banchini, regional sales manager di Hotelplan –. Abbiamo fatto un catalogo monografico con Silversea e siamo certi che questa iniziativa servirà anche a rinsaldare il nostro rapporto con le agenzie di viaggi".

Un concetto espresso in termini molto chiari anche da Alessandra Cabella, direttore vendite Italia di Silversea che spiega: "Viste le condizioni di mercato siamo certi che le adv apprezzeranno questo prodotto. È inutile nascondere il fatto che, oggi più che mai, servono iniziative in grado di fornire marginalità ai dettaglianti".

Silversea, che attuamente lavora con 370 agenzie di viaggi partner, dispone di 6 unità per un totale di 1.800 passeggeri. La quota base della compagnia di crociera parte da 2mila500 euro e per le adv si parte da una commissione base del 10 per cento.

twitter @removangelista

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana