Operativa da lunedì la nuova sede di Carréblu

Cambio di sede in arrivo per Carréblu. A partire dal prossimo lunedì l'operatore torinese trasferirà i propri uffici nella nuova base di via Sant'Antonio da Padova 1, nel centro del capoluogo torinese.

Per consentire le operazioni di trasferimento il tour operator informa inoltre che nella giornata di domani, sabato 26 maggio, gli uffici resteranno chiusi.

A livello operativo intanto prosegue fino al prossimo 31 maggio l'iniziativa promozionale sulla Grecia messa a punto in collaborazione con Aegean Airlines. Per le prenotazioni effettuate fino fine mese, i clienti Carréblu potranno, quindi, volare in economy su Atene a 43 euro, su Kalamata e Salonicco a 68 euro, usufruendo delle gratuità per i bambini e in business class da 560 euro.

Per sostenere la forza vendite, Carréblu riconosce alle adv le commissioni d'uso applicate all'intero pacchetto volo+soggiorno. La validità della proposta per le tariffe economy è fino al 22 luglio (ultima data rientro consentita) e dal 10 settembre al 30 ottobre.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana