Kuoni Italia:"L'attività prosegue"

"L'attività procede in modo del tutto regolare e Kuoni Group conferma la propria fiducia nei confronti del top management locale".

Questa la prima risposta dalla divisione italiana in merito a quanto comunicato negli scorsi giorni da Zurigo sul futuro di Kuoni Italia e della presenza del tour operator nei mercati "non considerati più strategicamente rilevanti".

"La solidità finanziaria del Gruppo Kuoni garantisce la continuità aziendale per Kuoni Italia e la controllata Best Tours - prosegue la nota -, confermando la fiducia a Stefano Cerrato, coo di Kuoni Italia, e Mario Vercesi, a.d. di Best Tours, che, in un contesto economico particolarmente complesso per l'intero Paese hanno contribuito a impostare concrete azioni di risanamento, con l'obiettivo di perseguire un risultato operativo in miglioramento rispetto agli esercizi passati".

Rapporti contrattuali, commerciali con dipendenti, fornitori e clienti proseguono con regolarità mentre, sui risvolti futuri scende un velo di riserbo, come ribadisce il comunicato: "Fintanto che non saranno rese note dalla Capogruppo notizie specifiche, non verranno fornite ulteriori informazioni".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana