AzAmazing Evenings: eventi ad hoc per gli ospiti delle navi Azamara

Credito a bordo sino a 2mila dollari a camera per i crocieristi che prenotano il volo aereo con il servizio ChoiceAir.

È la nuova iniziativa di Azamara Club Cruises che propone anche una formula che consente soggiorni prolungati, con la possibilità di trascorrere più notti in porto e effettuare tour serali.
A bordo delle rinnovate Azamara Journey e Quest, in partenza rispettivamente il 27 marzo e il 15 maggio, verranno lanciati gli AzAmazing Evenings, eventi personalizzati.

"A bordo delle nostre navi gli ospiti potranno vivere un'esperienza innovativa - afferma Edie Bornstein, senior vice president marketing and sales di Azamara Club Cruises -. Gli itinerari delle nostre navi coincideranno inoltre con alcuni eventi speciali europei e, grazie ai soggiorni prolungati e alla possibilità di trascorrere più notti in porto, i nostri ospiti avranno l'opportunità di partecipare in prima persona agli eventi".

Le due gemelle di Azamara Club Cruises solcheranno i mari europei per tutto il mese di novembre 2013, facendo scalo in porti come Monte-Carlo, Ibiza, Santorini, oppure Palamos, in Spagna.
La scelta del viaggio potrà quindi essere effettuata in coincidenza con alcuni degli eventi culturali più importanti del Paese visitato, inclusa la Settimana Santa a Siviglia il 27 marzo, il Gran Premio di Monaco il 23 maggio o i British Open il 14 luglio.

Nel 2013 verranno anche organizzati due viaggi esclusivi ospitati dal presidente e ceo di Azamara Club Cruises, Larry Pimentel.
Il 'Viaggio Presidenziale' in partenza l’1 ottobre a bordo della Azamara Journey toccherà la Toscana, Monte-Carlo e la Riviera Francese.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana