Olympia Viaggi prosegue sulla via dello sviluppo, la novità 2013 è il Marocco

"Introdurremo una nuova destinazione l'anno". Pietro Deledda, amministratore delegato Olympia Viaggi, sintetizza così la strategia messa in campo dal t.o. per proseguire lungo il cammino dello sviluppo avviato negli ultimi anni. "Per l'estate 2013 - aggiunge Deledda - la novità sarà il Marocco, mentre già dall'inverno abbiamo ampliato la Penisola Arabica con Abu Dhabi e Oman". Nel 2014 il t.o. inizierà a proporre, invece, la Thailandia. Rimane alta l'attenzione sull'Europa, "che è il nostro core business e sulla quale continuiamo a investire soprattutto nella conoscenza di ciò che andiamo a vendere da parte del booking e nella ricerca continua di nuovi prodotti che possano piacere alla clientela italiana".

Sul fronte della distribuzione l'attenzione è rivolta in modo particolare al rafforzamento del booking online a disposizione degli agenti di viaggi, attraverso il quale viene chiuso oggi l'80 per cento delle pratiche.

"I nostri sforzi - specifica Deledda - sono concentrati al 100 per cento sul trade. Sulla base delle indicazioni degli agenti stiamo lavorando su strumenti sempre nuovi, sia per la gestione del back office, sia per quella del prodotto, per garantire la massima flessibilità sui pacchetti".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana