Eden Made, proposte in tutto il mondo nel catalogo Viaggi di Nozze

È online e in distribuzione nelle agenzie il nuovo catalogo Eden Made Viaggi di Nozze 2013.

La programmazione propone hotel e resort, con una selezione di alcuni prodotti a marchio Eden White, Eden Village e Eden Gold.
Tra le proposte più nuove, due viaggi intorno al mondo alla scoperta di territori lontani tra Nuova Zelanda, Stati Uniti, Australia e Polinesia.

Eden Made propone i grandi tour 'Sudafrica e Mauritius' e 'Namibia e Seychelles' e combinati in Oman, Zanzibar, Sri Lanka e Maldive.
Inoltre, Thailandia, Bali, Cambogia, Myanmar e Malaysia e, nelle Americhe, Cile, Argentina, Brasile e Perù sino ai Caraibi, alla Florida e alla California. Sugli Usa non manca la proposta di soggiorno a New York.

"Abbiamo inserito le migliori proposte di viaggio delle linee Eden Made e Eden Viaggi - afferma Silvia Brunetti, responsabile prodotto Eden Made - per offrire agli sposi più possibilità di scelta, per creare un affresco personalizzato".

Per ogni tour il t.o. ha creato una scheda tecnica dettagliata con notizie generali sulla destinazione e informazioni relative alla tipologia di viaggio, al miglior periodo in cui effettuarlo, alle possibili combinazioni, ma anche le mete in cui si possono celebrare le nozze.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana