Patané, Uvet: "Nessuna pazzia per Valtur"

"Non mi piace indebitarmi". Il presidente di Uvet, Luca Patané, chiude così il discorso sulla lunga gara per Valtur. Una corsa che sta durando troppi mesi, spostando il traguardo in una zona dove potrebbe non essere semplice avventurarsi.

Ormai l'estate è arrivata, i giochi dei tour operator sono fatti, prodotti e prezzi sono già sui banconi delle agenzie. "Trovo assurdo decidere così in ritardo, ora è troppo difficile", è la sentenza di Patané. Chiunque dovesse prendere in mano Valtur, da oggi in poi, si troverebbe tra le mani un'alta stagione già scritta, sulla quale non potrebbe intervenire.

Quando ormai sembrava che l'offerta di Orovacanze fosse destinata alla vittoria, le ultime notizie arrivate da Roma sembrano aver riscritto la storia, con l'ipotesi di una nuova gara in arrivo. Magari nella speranza che qualcuno dei contendenti giochi al rialzo.

"Noi investiamo con i soldi che abbiamo a disposizione – afferma Patané, proprio mentre sta presentando uno degli impegni economici più recenti, la nuova sede di Milano -. Pazzie non ne faccio, nemmeno per Valtur".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana