Eden rafforza il programma Caraibi con Cayo Santa Maria

"Il mercato ha bisogno di novità e noi abbiamo seguito le richieste di numerosi agenti di viaggi. I risultati sono soddisfacenti, già dai primi giorni di apertura delle vendite".

Angelo E. Cartelli, direttore marketing e commerciale di Eden Viaggi, commenta così l'andamento di Cayo Santa Maria, la nuova destinazione inserita nella programmazione dedicata ai Caraibi.

"Abbiamo organizzato il primo educational là e sono da poco rientrati i primi ambasciatori della nuova destinazione - aggiunge Cartelli -. Sul Portale Agenti sono disponibili le recensioni degli stessi agenti di viaggi".

Sull'isola, situata nell’arcipelago di Jardines del Rey e collegata a Cuba da 48 km di strada sopraelevata, il tour operator propone tre strutture.

La prima è l’ Eden Village Cayo Santa Maria che, tra i servizi, mette a disposizione una sala conferenze con 120 posti, un centro spa, cinque piscine e altrettanti bar. L’intrattenimento diurno e serale è garantito dallo staff italo-cubano.

L'operatore ha inoltre in programmazione l'Eden Special Royalton Cayo Santa Maria, un resort a cinque stelle riservato a una clientela di soli adulti.

Infine l’Eden Special Melià Cayo Santa Maria, perfettamente integrato nell’ambiente naturale, si estende su 12 ettari lungo i 400 metri di spiaggia e dispone di camere arredate con colori caldi e distribuite in 27 bungalow.

A disposizione una piscina d’acqua dolce, una spa e un centro nautico.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana