Formazione e cultura, la formula innovativa di Naar per gli adv

Abbinare la formazione all'approfondimento cuturale. Naar sceglie questa formula innovativa per aggiornare i dettaglianti sulle novità della sua programmazione.

Nel caso specifico il tour operator ha deciso di focalizzarsi sull'India, proponendo a Treviso oggi un evento formativo che abbina il training sulle novità 2014 del prodotto alla visita guidata della mostra 'Magie dell’India: Dal tempio alla corte, capolavori dell’arte indiana', allestita a Casa dei Carraresi a Treviso.

"Abbiamo deciso di cogliere l'occasione della mostra per organizzare un'iniziativa diversa in cui abbinare l'arte, cultura al prodotto - spiega il direttore commerciale Maurizio Casabianca -. Un'opportunità importante per presentare le novità della programmazione 2014".

Sono tre le aree principali su cui si focalizza il prodotto India di Naar: la fascia del Nord - da Delhi a Varanasi e tutto il Rajasthan -, il centro da Mumbai all'interno con un susseguirsi continuo di paesaggi e culture e infine il Sud, meno conosciuto. Per quest'ultima area il tour operator propone itinerari che ripercorrono la storia del Paese e alcune proposte dedicate alla regione del Kerala.

Nella zona Nord, invece, gli itinerari sono più classici ma la caratteristica della programmazione è di presentare strutture ricettive selezionate in base alla qualità del servzio. Infine per la regione centrale Naar programma un itinerario da Mumbai a Delhi e un altro che tocca Mumbai, Delhi e Calcutta.

Completano l’offerta anche le grandi regioni himalayane, il Gujarat e la costa orientale, mentre sono sempre più richiesti i combinati per gli honeymooner, che vedono l'India abbinata a Maldive, Mauritius e Seychelles, oltre all'esclusivo tour 'India e Mauritius deluxe'.

Tra le novità di quest'anno le proposte 'slow travel', che integrano i circuiti tradizionali con esperienze a contatto con l'India contemporanea.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana