Ed è Subito Viaggi, catalogo in partnership con Terre d’Italia

Pricing dei pacchetti con formula 'a partire da'. È questa la principale novità del catalogo di Ed è subito viaggi e Terre d’Italia, che quest’anno taglia il traguardo del  decimo anniversario.

"Ricordo ancora il lungo confronto di dieci anni fa da cui nacque Terre d’Italia - commenta il direttore Stefania Picari (nella foto) -. Nel 2004 siamo stati il primo tour operator a investire su un catalogo che valorizzasse il concetto di charme".

La programmazione, in distribuzione e già online, si focalizza sui soggiorni ispirati all'equilibrio tra gusto e benessere in relais, ville e dimore storiche; ha l’obiettivo di organizzare viaggi nelle Terre d’Italia per riscoprire il territorio attraverso weekend relax in centri benessere e termali italiani.

Partendo  dal catalogo cartaceo, gli agenti di viaggi possono consultare il sito www.terreditalia.net per disporre della migliore tariffa o, semplicemente, visionare ulteriori proposte e pacchetti esclusivi validi tutto l’anno.

"Le proposte Terre d’Italia nascono come soggiorni tailor made in risposta all'offerta dei portali internet che, spesso sottocosto, puntano alla quantità dequalificando il prodotto. Il settore in grado di potenziare il fatturato sarà senza dubbio l’incoming – spiega ancora il direttore -. In questi anni, infatti, il brand Terre d’Italia si è posto sempre più all’attenzione dei mercati internazionali di nicchia".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana