Rongoni, Cabo Verde Time: "Impennata delle vendite e pricing alto"

"Un sold out impensabile a questi livelli": Michele Rongoni, responsabile commerciale di Cabo Verde Time, non usa mezzi termini per descrivere l'andamento delle vendite.

L'operatore specializzato sull'arcipelago di Capo Verde ha registrato il tutto esaurito già da un mese: "Con la Pasqua alta, i ponti ravvicinati e la partenza del nostro full charter la domenica - prosegue il manager - le richieste hanno avuto un'impennata rispetto al 2013, consentendoci di mantenere i prezzi alti".

Merito di una serie di fattori concordanti: lo sconsiglio su Sharm e il Sinai, la migliore conoscenza della destinazione tra il pubblico italiano e le temperature ancora piuttosto rigide del Mediterraneo per chi cerca una vacanza balneare.

Sulla scia del trend positivo, il t.o. ha deciso di aggiungere un nuovo volo alla programmazione estiva per Sal, la principale delle isole di Capo Verde. Il nuovo operativo sarà valido da fine luglio a fine agosto: "È il periodo in cui arrivano più richieste, quindi sappiamo di venire incontro anche alle esigenze delle adv", commenta Rongoni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana