Cresce l'attesa per United for Egypt, oggi le partenze per il Mar Rosso

Sono decollati questa mattina gli aerei che hanno portato in Egitto, a Port Ghalib, le 800 agenzie di viaggi e i rappresentanti di 7 tour operator e 4 compagnie aeree che saranno protagonisti di United For Egypt.

L'appuntamento di rilancio di Egitto e Mar Rosso, voluto da Astoi e Ainet insieme con Ministero ed ente del Turismo egiziano, rappresenta un momento cruciale per il settore e l'attesa sul mercato è molto alta.

Gli attori del comparto sperano in un momento di svolta che consenta una piena ripartenza di una delle principali mete del nostro turismo.

Il clou dell'evento è previsto per domani, quando si terrà la conferenza stampa del ministro del Turismo egiziano, Hisham Zaazou, e il talk show moderato dal giornalista Paolo Mieli.

Un confronto, questo, in cui si alterneranno le voci del presidente di Swantour, Georges Adly Zaki, del ceo di Turisanda, Luca Battifora, del direttore generale Francorosso Alpitour World, Pier Ezhaya, del presidente di Eden Viaggi, Nardo Filippetti, del direttore dell'Ente del turismo egiziano, Mohamed Abdel Gabbar, del presidente Ainet, Franco Gattinoni, del presidente di Blue Panorama, Franco Pecci, dell'amministratore delegato di Going, Alberto Peroglio Longhin, del presidente di Veratour, Carlo Pompili, del presidente di Settemari, Mario Roci, del ceo di Meridiana, Roberto Scaramella e dell'amministratore delegato di Neos, Carlo Stradiotti.  

Nella foto la partenza dall'aeroporto Catullo di Verona

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana