La Turchia tra le novità medio raggio di Karisma Travelnet

di Amina D'Addario
26/06/2014
16:05
Leggi anche: turchia, karisma travelnet

È in distribuzione nelle agenzie di viaggi il catalogo 'Mille e una notte' di Karisma Travelnet. Tra le new entry, la Turchia, con partenze garantite e guida in italiano, e nuove proposte  per l'Oman.

Pubblicità

"Il progetto 'Mille e una notte' - spiega il titolare, Luca Manchi (nella foto) - è nato con l'Egitto, ma dopo la frenata della destinazione, abbiamo prima ampliato il raggio d'azione con il Marocco e poi aperto agli altri Paesi di cultura islamica. Il prossimo anno - aggiunge - inseriremo probabilmente la Tunisia".

Ampliate anche le proposte del catalogo 'Estremo Oriente' con nuovi tour in Thailandia, sia di gruppo che individuali, e visite nelle località al di fuori dei circuiti tradizionali.

L'operatore mostra fiducia nella destinazione che, archiviata la fase di incertezza politica, sembra ora attraversare un momento di stabilità. "Anche se la sicurezza dei turisti non è stata mai messa in discussione - spiega Manchi -; il coprifuoco ha comunque rallentato le prenotazioni di aprile e maggio. Ora le richieste stanno però aumentando velocemente".

Leggi anche: turchia, karisma travelnet

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook