Ntv, ecco dove arriveranno i nuovi treni Pendolino

Triveneto e direttrice Roma-Milano. Sono queste le due aree di investimento per la prossima stagione di Ntv Nuovo Trasporto Viaggiatori, che punta a incrementare il proprio network collegamenti.

“Per i prossimi mesi stiamo guardando a due aree specifiche della nostra attuale programmazione per andare a potenziare l’offerta – spiega Marco De Angelis, direttore vendite della compagnia ferroviaria -, il Triveneto e la linea che collega Milano e Roma”. Il potenziamento verrà reso possibile dall'arrivo in flotta, da fine anno, dei primi dei 12 nuovi Pendolino Italo.

In Veneto ha già preso il via una sperimentazione in collaborazione con GoOpti, società di trasporto su gomma che “in outsourcing si occupa di movimentare i passeggeri dalle nostre stazioni agli aeroporti”.

Ntv, dopo aver lanciato nei giorni scorsi il nuovo portale per le agenzie di viaggi, scommette anche sull’innovazione del prodotto: “Abbiamo riposizionato il servizio di bordo di catering e fatto investimenti sull’entertainment – conclude De Angelis -, oltre ad aver avviato un nuovo strumento, il portale web dedicato, per agevolare e velocizzare il lavoro dei dettaglianti”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana