Austrian Airlines, nuovi voli a lungo raggio

Due nuove destinazioni lungo raggio per il network 2018 di Austrian Airlines. La compagnia aerea basata a Vienna introduce dal prossimo mese di maggio il servizio verso Tokyo, che sarà servita sino a 5 volte a settimana.

L’operativo sul Giappone era stato sospeso da Austrian a settembre 2016 “perché non profittevole – dichiara il cco Andreas Otto -, ora con le nuove condizioni di mercato, migliorate in maniera notevole negli ultimi mesi, possiamo vedere che la domanda e il potenziale della meta sono tangibili”.

Su Città del Capo, in Sudafrica, invece, le operazioni saranno attive da ottobre 2018, con due voli a settimana. “La meta rappresenta un’espansione della nostra offerta di destinazioni turistiche a lungo raggio in inverno”, aggiunge il manager.

La macchina che effettuerà il collegamento sarà un Boeing 777, con una capacità di circa 300 posti. Allo stato attuale, Austrian Airlines opera sei Boeing 767 e cinque Boeing 777 nella sua flotta lungo raggio. Il B777 aggiuntivo aumenta la flotta di lungo raggio a dodici aeromobili.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana