Alitalia gioca in attaccotra digitale e nuovi voli

Intese e collaborazioni a 360 gradi per portare in giro per il mondo il valore dell’Italia. Siglando intese con marchi di rilievo come Frau, Lavazza, Ferrari, Fico di Eataly per citarne solo alcuni. Fabio Lazzerini, cco di Alitalia da “solo 5 settimane”, sottolinea, non ha paura di mettere in campo progetti a tutto tondo: per le mani ne ha già tanti, tutti volti a rilanciare il vettore. E a TTG Incontri li snocciola uno dopo l’altro, partendo dai nuovi voli...

Alitalia, in un momento cruciale della propria storia, sceglie il palco di TTG Incontri per parlare al mercato. Fabio Lazzerini (nella foto) racconta nel dettaglio i progetti e la strategia per la compagnia aerea. Un piano che va di pari passo con la promozione dell'Italia.

Su TTG TODAY, in distribuzione in fiera e disponibile anche online con la digital edition, il report della presentazione avvenuta a Rimini.

Nuovi voli e strategia digitale
Nei progetti c'è spazio anche per i nuovi collegamenti, pronti per essere lanciati sul mercato. E un'attenzione particolare al digitale: Fabio Lazzerini ha infatti spiegato i dettagli delle nuove piattaforme della compagnia. Con una revisione in vista anche per il sistema di booking.

Pronto a decollare anche Discover Italy, lo strumento annunciato qualche settimana fa dal commissario Luigi Gubitosi.

IL SERVIZIO COMPLETO SU TTG TODAY, IN DISTRIBUZIONE IN FIERA E CONSULTABILE ANCHE SULLA DIGITAL EDITION

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana