Norwegian in Amadeus, voli disponibili in modalità e-ticketing

Da oggi i voli Norwegian saranno disponibili in Amadeus in modalità standard e-ticketing. “Un’evoluzione della nostra partnership con la compagnia - commenta Gabriele Rispoli, direttore commerciale Amadeus Italia (nella foto) - perché prevede condizioni migliorative per le agenzie, da diversi punti di vista”.

Snellimento delle procedure di cambio biglietto
Effettuare modifiche e cambi diventa, infatti, più immediato e il procedimento risulta ancora più semplice e veloce per coloro che utilizzano Amadeus Ticket Changer, la soluzione automatica che consente di richiedere la riemissione o il rimborso dei biglietti in pochi secondi. “Attraverso il nuovo sistema di e-ticketing - aggiunge Lars Sande, Senior Vice President Sales & Distribution di Norwegian - le adv potranno soddisfare ancora meglio le esigenze dei propri clienti, proponendo soluzioni ancora più facili e immediate”.

Grazie all’entrata del vettore nel circuito Bsp anche la gestione dei pagamenti si semplifica e, inoltre, l’accordo prevede la possibilità di arricchire la prenotazione con i servizi ancillary: è già possibile acquistare bagagli extra, mentre altre opzioni sono ancora in fase d’integrazione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana