Il ritorno in pistadi Niki Lauda Nasce Laudamotion

Si chiamerà Laudamotion e prenderà il via con 56 voli tra Germania e Svizzera sulla Spagna la nuova compagnia varata da Niki Lauda. L’ex campione di Formula Uno passa alla fase due e per il rilancio del vettore ex Niki si allea con Condor per l’avvio di una serie di rotte leisure con 5 dei 15 aerei della flotta.

Una compagnia dalle sette vite quella di Lauda, che riesce ancora una volta a fare rinascere la propria creatura reimmettendola sul mercato nuovamente sfruttando il proprio cognome, così come aveva fatto la prima volta con Lauda Air.

Le nuove rotte (Francoforte, Stoccarda, Duesseldorf, Basilea, Majorca, Ibiza a Malaga gli scali interessati) sono già in vendita sul portale di Condor e possono essere combinate con quelle effettuate dal vettore di Thomas Cook. Ma c’è di più.

Secondo quanto riportato da Fwv, sarebbe in dirittura d’arrivo anche la firma di una seconda intesa, questa volta con Eurowings, per un accordo di wet lease degli altri 10 aeromobili della compagnia. Un patto ancora da definire nei dettagli e sul quale i diretti interessati per ora non si sbilanciano.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana