Da Venezia a Madrid con il nuovo volo di Air Europa

Debutterà il 25 marzo il volo Air Europa da Venezia a Madrid. Dopo l’introduzione della frequenza in più da Roma e, a breve, anche da Malpensa - arrivando a tre voli giornalieri per entrambi gli aeroporti - Air Europa apre una nuova porta che collegherà l’Italia alla Spagna offrendo un ampio ventaglio di connessioni verso le destinazioni long haul di America e Caraibi operate dalla compagnia.

Otto frequenze giornaliere dall'Italia
“Ai nostri passeggeri in partenza dall’Italia - spiega il country manager Italia del vettore,  Robert Ajtai - grazie al nuovo operativo riusciremo a garantire otto frequenze giornaliere per raggiungere non solo il nostro hub di Madrid, ma anche le numerose destinazioni in America e Caraibi presenti nel nostro network, tra cui Brasile, Argentina, Cuba, Repubblica Dominicana, Stati Uniti e Perù”.

Il volo verrà operato giornalmente con doppia frequenza da un Embraer 195, configurato con 120 sedili, mentre per la stagione estiva è previsto l’utilizzo del B737-800, velivolo in grado di trasportare 180 passeggeri, 8 dei quali in classe Business, e dotato di servizi wi-fi e streaming.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana