Air Cairo investe sull'Italia: dal 29 aprile diretto da Milano su Borg El Arab

Non si fermano gli investimenti di Air Cairo sull'Italia. Sulla scia della ripresa dei flussi dal Belpaese, la sorellina di Egyptair attiverà dal prossimo 29 aprile un collegamento da Milano Malpensa a Borg El Arab, sulla costa mediterranea. All'inizio il volo sarà operato ogni domenica, poi, a partire dal 7 giugno, sarà affiancato da un seconda frequenza del giovedì.

La novità è stata presentata ieri in occasione di un evento a Roma da Essam Azab, direttore commerciale della compagnia, e da Riccardo Santagostino, responsabile marketing dell'agenzia 'Non solo sogni', gsa del vettore sul mercato italiano (nella foto).

"La nuova operazione - ha sottolineato Santagostino - servirà a soddisfare le esigenze di volato del traffico etnico, ma anche quelle dei tour operator interessati a creare soggiorni nella parte Nord del Mediterraneo, oppure tour dell'Egitto classico".

La compagnia ha iniziato a operare sugli scali della Penisola lo scorso 29 ottobre con i voli da Malpensa su Sharm el Sheikh e  Marsa Alam, arrivando poi a inaugurare i collegamenti su Sharm anche da Napoli, Bari e Roma Fiumicino.

Amina D'Addario

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana