Partnership Emirates-Formula Uno, prolungamento fino al 2022

Prosegue la collaborazione tra Emirates e il circuito di Formula Uno, con una partnership che andrà avanti fino al 2022.

“Emirates è partner globale della Formula 1 dal 2013 – si legge in una nota della compagnia -, il rinnovo del contratto vedrà una maggiore presenza del brand della compagnia aerea in più di 15 gare nel calendario del Campionato Mondiale di Formula 1 organizzato dalla FIA in Europa, Asia, Australia, Nord e Sud America”.

Secondo il nuovo contratto Emirates è anche il title sponsor del Gran Premio di Spagna, a Barcellona, e del Gran Premio di Germania a Hockenheim dal 20-22 luglio.

“C’è una perfetta sintonia tra Emirates e la Formula 1 – commenta Thierry Antinori, vicepresidente esecutivo e direttore commerciale di Emirates -, dall’entità globale del nostro network di destinazioni e delle città in cui le gare hanno luogo, fino all’attenzione per l’innovazione e la tecnologia, alla base dello sport e del nostro approccio allo sviluppo di prodotti e servizi per i nostri clienti”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana