Volotea investe su Cagliari, al debutto le rotte per Lione e Bordeaux

Decolleranno dall’aeroporto di Cagliari i due nuovi voli di Volotea che collegheranno la Sardegna a Lione e Bordeaux portando a dieci le destinazioni raggiungibili dal Cagliari-Elmas, sei nazionali (Genova, Torino, Venezia e Verona al Nord; Ancona al Centro e Napoli al Sud) e quattro in Francia: oltre a Lione e Bordeaux, anche Nantes e Tolosa.

"Supportiamo l'economia locale"
“I nostri voli - commenta Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea Italy & Southeastern Europe - supportano l’economia locale attraverso il flusso incoming dei turisti desiderosi di passare qualche giorno alla scoperta delle più rinomate località turistiche sarde”.

Nei primi tre mesi del 2018 la compagnia ha registrato, nello scalo sardo, un tasso di raccomandazione del 92%. “L’ulteriore apertura al mercato internazionale - commenta Alberto Scanu, amministratore delegato di Sogaer, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari - consentirà di differenziare l’offerta verso un’area strategica come la Francia. Oggi il mercato francese è già il quarto per volumi di traffico e, con le due nuove rotte targate Volotea, arrivano a quota 11 gli scali transalpini collegati con voli di linea diretti al capoluogo sardo nell’estate 2018”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana