Torna per l’estate My Emirates Pass

Torna disponibile per l’estate My Emirates Pass, il servizio che trasforma l’Emirates boarding pass in una tessera socio. I clienti del vettore “che viaggiano per o attraverso Dubai dal 1 giugno al 31 agosto 2018 - precisa una nota del vettore - possono approfittare di una varietà di offerte, presenti in alcuni dei più noti hotspots di Dubai, semplicemente mostrando la propria carta d’imbarco e un documento valido”.

Il servizio mette a disposizione offerte in oltre 250 location con diverse attività e una serie di catene internazionali di ristoranti.

“My Emirates Pass è il modo migliore per visitare Dubai, hub degli Emirati, e il resto degli Uae - Mohammad Al Hashimi, vicepresidente, prodotti commerciali dubai, compagnia aerea Emirates -. Dubai è una delle città più vivaci al mondo, perché offre esperienze per tutti i gusti. La città ha una crescente lista di attrazioni e strutture, offrendo, così, ai visitatori cose sempre nuove da scoprire, sia per viaggi di ritorno sia se è la loro prima volta negli Emirati”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana