Latam investe 400 milioni di dollari per rinnovare 200 aerei

Un investimento di 400 milioni di dollari per trasformare due terzi della flotta. A metter mano al portafoglio è Latam Airlines Group, che ha avviato un piano di rinnovo degli interni di oltre 200 aeromobili durante i prossimi due anni, con il primo aereo rinnovato entro la fine del 2018.

“L’obiettivo - spiega Claudia Sender, vicepresidente del dipartimento clienti di Latam Airlines Group - è fornire ai nostri clienti più opzioni, flessibilità e personalizzazione, dando loro diverse alternative tra cui scegliere per migliorare il livello dei servizi cui sono maggiormente interessati”.

I tempi del progetto
Latam Airlines Perù riceverà il primo aereo rinnovato entro la fine dell’anno, seguito poi da Latam Airlines Brasile che ne avrà uno all’inizio del 2019, permettendo così ai passeggeri che viaggiano toccando gli hub di Latam a Lima e San Paolo di sperimentare per la prima volta le nuove cabine.

Per studiare il design degli interni il Gruppo ha lavorato tre anni consultando passeggeri ed esperti; basti pensare che, solo per scegliere i nuovi sedili Premium Business, ha persino simulato voli con prove di sonno per due settimane.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana