Emirates arricchisce l'offerta premium, nuovi plus per i passeggeri

Aumenta la gamma di prodotti di lusso che Emirates offre ai passeggeri di First e Business Class, grazie alla collaborazione con brand quali Bulgari, Byredo e Bowers & Wilkins.
I clienti Emirates troveranno nelle loro suite private nuovi prodotti per la cura della persona, kit da viaggio, quaderni e penne. Tra gli altri plus le cuffie E1 Bowers & Wilkins con cancellazione del rumore, da utilizzare per ascoltare e guardare più di 3.500 canali on demand su uno schermo tv da 32 pollici. La selezione d’intrattenimento su Ice, presente in tutte le classi, comprende fino a 950 film, 400 canali tv e 2.400 canali di musica e podcast.

A terra, i passeggeri troveranno ad attenderli un network di 42 lounge nei principali aeroporti,  tra cui Milano e New York, dove al Jfk l'area è stata da poco restaurata. Inoltre i viaggiatori di First e Business Class possono spostarsi da e per l'aeroporto con il servizio gratuito di guida con autista di Emirates, disponibile in oltre 70 città, inclusa l'ultima destinazione aggiunta al network della compagnia aerea: Santiago.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana