Freddie Mercury rivive al Terminal 5 di Heathrow, l'omaggio di British Airways

Le prove sono durate settimane, ma ora tutto è pronto: oggi gli addetti ai bagagli di Heathrow accolgono i passeggeri con mosse ispirate a Freddie Mercury, la leggenda dei Queen che proprio il 5 settembre compirebbe 72 anni.

I viaggiatori che transitano nel Terminal 5 possono ascoltare le canzoni dei Queen agli Arrivi, mentre gli addetti ai bagagli eseguono passi di danza seguendo le indicazioni del coreografo di Strictly Come Dancing e X Factor, Lyndon Lloyd.

Invito nella First Lounge
Sempre oggi tutti i clienti che si chiamano Freddie, Frederick o con il vero nome della leggenda rock, Farrokh, in partenza dal Terminal 5 sono invitati insieme ai loro compagni di viaggio nella First Lounge di British Airways, accessibile solo tramite l’esclusiva ‘First Wing’.

A partire dal prossimo mese, poi, alcuni pezzi iconici della band saranno esposti nell'area delle Partenze.

"Freddie Mercury - commenta Adam Dewey, uno degli addetti di bagagli di British Airways che recita nel video - è un'indiscussa leggenda del rock ed è stata una fantastica iniziativa organizzare le celebrazioni del suo compleanno all'aeroporto di Heathrow, dove un tempo lavorava”. Prima di entrare a far parte dei Queen, infatti, nel 1970 Mercury ha lavorato proprio a Heathrow come addetto ai bagagli.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana