Emirates, inaugurato il Dubai-Edimburgo

Emirates atterra a Edimburgo. La compagnia aerea ha inaugurato oggi il nuovo servizio da Dubai. Il collegamento, operato con Boeing 777-300 Er, fa di Edimburgo la seconda destinazione del vettore in Scozia e l’ottava nel Regno Unito.

“Il volo di oggi segna l’inizio di maggiori connessioni per i viaggiatori d’affari e leisure dall’area di Edimburgo e dalle aree più lontane, come Aberdeen e Dundee, verso le destinazioni del network globale di Emirates, via Dubai. Mentre per i viaggiatori in entrata, in particolare dalle città dell’Asia e dell’Australia, c’è ora un’opzione di volo diretto per la città più visitata della Scozia da parte dei turisti”, ha affermato Hubert Frach, Emirates divisional senior vice president. “Oltre al turismo, il nuovo volo collegherà direttamente Edimburgo a nuove opportunità di business, commercio e istruzione attraverso la nostra rete”.

Il Boeing 777 che opera la rotta ha una configurazione a tre classi, con otto suite private in First Class, 42 posti in Business Class e 304 posti in Economy Class.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana