Nuovo accordo di codeshare fra Klm e Qantas

Nuovo accordo di codeshare fra Klm e Qantas che dal 31 ottobre consente ai passeggeri di Klm di viaggiare in qualsiasi città servita da Qantas e dai suoi partner, Sidney, Melbourne, Brisbane o Perth via Singapore senza più preoccuparsi dei propri bagagli.

“Siamo molto soddisfatti di questo nuovo accordo di codeshare con Qantas – dice Pieter Elbers, presidente e ceo di Klm -. L’Australia è un’importante destinazione sia per i viaggiatori corporate sia per turismo, ed è per questo motivo che Qantas è un partner strategico”.

Klm aggiungerà il proprio codice ai voli giornalieri tra Singapore e le quattro principali destinazioni australiane operate da  Qantas, la quale a sua volta integrerà il proprio codice QF ai voli Klm tra Amsterdam e Singapore.

“Questo accordo offre ai passeggeri una  più ampia scelta di soluzioni  per i loro viaggi tra l’Australia e l’Europa – aggiunge Alison Webster, international ceo Qantas -. Ai nostri clienti viene offerta un’ulteriore opzione per raggiungere Amsterdam tramite l’hub di Singapore”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana