Air Europa aumenta l’offerta lungo raggio anche sull’Italia: tutte le nuove rotte

Spinta sul lungo raggio per Air Europa. Il vettore del gruppo Globalia ha annunciato per il 2019 un incremento dell’8,5% dei posti disponibili sul long haul. La crescita sarà sostenuta anche dall’ingresso in flotta di cinque nuovi B787-9, di cui tre configurati con 333 posti e due con 339. Per quanto riguarda l’Italia, l’aumento sarà del 12,5%, con più posti disponibili per i voli operati su Milano, Roma e Venezia.

A giugno il vettore inaugurerà le rotte verso Panama, Iguazu e Medellin operate con il Dreamliner: una serie di operazioni che si inseriscono nel piano di espansione della compagnia. Su tutte e tre le nuove rotte Air Europa garantirà collegamenti dal suo hub di Madrid con 22 destinazioni nazionali e 16 europee.

Per Medellin, i voli partiranno il primo giugno con tre voli la settimana (martedì, giovedì e sabato); lo stesso giorno partiranno le operazioni su Iguazu, con decolli ogni sabato e giovedì. Per Panama, i voli partiranno il 3 giugno e saranno operati cinque volte la settimana.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana