In pullman sulle piste, GoGoBus attiva il servizio ‘I Bus della Neve’

Si chiama ‘I Bus della Neve’ il servizio attivato dalla startup GoGoBus per la stagione invernale. I collegamenti consentono di raggiungere facilmente gli impianti sciistici più vicini a casa con un risparmio sul costo dello spostamento che, in base ai calcoli dell’azienda, oscilla tra il 20 e il 60% rispetto all’utilizzo di un’auto.

Tra i servizi la possibilità di prenotare direttamente online anche lo skipass giornaliero e di ritirarlo una volta saliti a bordo del bus.
La procedura di prenotazione può essere svolta sia online, attraverso il sito (https://www.gogobus.it/it/), che in una delle oltre 60 agenzie convenzionate nelle diverse città di partenza.

Dal solo bus alle lezioni private
Il sito dà modo agli utenti di acquistare anche solamente il biglietto del bus e la salita in funivia senza sci, oppure all’opposto di noleggiare sci o snowboard, prenotare lezioni private e acquistare buoni per la colazione e il pranzo. I servizi sono erogati tramite un voucher digitale che può essere mostrato, grazie allo smartphone, al negozio convenzionato.

La scorsa stagione sono stati più di 3mila i viaggiatori che hanno scelto il servizio bus; oltre il 70% di loro ha un’età compresa fra i 18 e i 34 anni, la restante percentuale è composta da famiglie e pensionati.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana