Emirates vola da Porto a Dubai

Decollerà il prossimo 2 luglio la nuova rotta di Emirates che collegherà Porto all’hub di Dubai. La rotta sarà operata con quattro frequenze settimanali. I decolli sono previsti ogni martedì, giovedì, sabato e domenica con partenza da Dubati alle 9:15 (arrivo alle 14:30) e partenza da Porto alle 17:35 (arrivo alle 4:15 del giorno successivo).

Si tratta della seconda destinazione in Portogallo collegata da Emirates, oltre a Lisbona. I voli da Porto saran o operati con un Boeing 777-300Er in tre classi, con 8 suite private in First class, 42 posti in business class e 310 in economy.

"Porto attualmente sta registrando un considerevole aumento dei livelli di turismo - afferma Tim Clark, presidente di Emirates -, che riflette anche la crescita del numero di visitatori del Portogallo nel suo insieme. L'introduzione di questo nuovo volo, insieme al nostro duplice servizio giornaliero su di Lisbona, contribuirà a soddisfare questa crescente domanda da parte sia dei turisti che dei viaggiatori d'affari, oltre a fornire loro più scelta, flessibilità e connettività durante il viaggio da e per il Portogallo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana