Etihad introduce il Dreamliner sulla Roma-Abu Dhabi

Arriva il nuovo Boeing 787-10 Dreamliner sulla rotta Roma-Abu Dhabi operata da Etihad. Il vettore ha annunciato il debutto dell’aeromobile, in una configurazione a due classi, sulla tratta serale che si va ad aggiungere a quella del mattino, operata invece con i B777-300Er.

I Dreamliner della compagnia aerea decolleranno dallo scalo di Fiumicino alle 22 per atterrare negli Emirati alle 6:05 del giorno seguente. Sull’aeromobile saranno disponibili 32 posti in Business Studio e 304 in Economy Smart Seat.

Inoltre sui Dreamliner che voleranno da e per l’Italia saranno presenti Food and Beverage manager in business e una ‘Flying Nanny’ in economy, per venire incontro alle esigenze di chi viaggia con bambini piccoli.

“Roma è una delle destinazioni più importanti del network globale di Etihad - ha commentato Robin Kamark, chief commercial officer di Etihad Aviation Group -, oltre a essere una meta di successo tra i nostri ospiti business e leisure. L’introduzione nella nostra flotta di ulteriori Boeing 787 all’avanguardia ci permette di continuare a migliorare l’esperienza di volo, offrendo ai nostri ospiti l’opportunità di fruire delle cabine altamente personalizzate della gamma Dreamliner”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana