Sciopero del trasporto aereo: ecco i voli cancellati da Alitalia

Sono un centinaio i voli che Alitalia cancellerà nella giornata di lunedì 25 aprile per lo sciopero indetto dalle sigle sindacali e che coinvolgerà i dipendenti della compagnia.

Sul proprio sito internet la compagnia ha specificato che, oltre alle cancellazioni (la lista completa è disponibile a questo link) potrebbero verificarsi disagi e ritardi anche al di fuori della fascia oraria in cui è previsto lo stop (10-14).

“Per limitare i disagi dei passeggeri – informa il vettore in una nota -, Alitalia ha attivato un piano straordinario che prevede l’impiego di aerei più capienti sulle rotte domestiche e internazionali per riprenotare i viaggiatori coinvolti nelle cancellazioni sui primi voli disponibili in giornata. Alitalia invita tutti i passeggeri che hanno acquistato un biglietto per viaggiare il 25 marzo fra le ore 10:00 e le 14:00, a verificare lo stato del proprio volo, prima di recarsi in aeroporto”.

Per i passeggeri che hanno un biglietto relativo ai voli cancellati potranno fare richiesta di un cambio data senza penale oppure di rimborso entro il primo aprile.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana