Tap atterra a Napoli per la prima volta: dal 15 giugno il volo giornaliero

È il volo su Napoli la novità italiana del 2019 di Tap Air Portugal. Il collegamento da Lisbona sul Capodichino, primo in assoluto nella storia della compagnia portoghese, prenderà il via il prossimo 15 giugno e avrà una frequenza giornaliera con partenza al mattino presto dalla capitale portoghese e ritorno nella fascia oraria del pranzo. Il nuovo volo è stato presentato oggi nel corso dell'edizione 2019 della Bmt di Napoli.

“L’apertura di Napoli si innesta in un investimento più ampio volto a rafforzare il network di Tap nel mercato europeo – evidenzia la compagnia in una nota - aumentando il flusso di passeggeri tra i voli continentali e intercontinentali e contribuendo a consolidare Lisbona come destinazione turistica top in Europa, nonché hub chiave per i viaggi nelle Americhe e in Africa”.

Quella di Napoli è la sesta destinazione collegata in Italia dopo Roma, Milano, Bologna, Venezia e dallo scorso giugno anche da Firenze; per la stagione estiva ci sarà un totale di 115 frequenze settimanali fra l’Italia e il Portogallo, con collegamenti diretti principalmente verso Lisbona, ma anche tra Milano e Porto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana