Luca Patanè, Blue Panorama: “Stiamo procedendo nella direzione giusta”

“L’analisi dell’Enac dimostra come Blue Panorama stia procedendo nella direzione giusta. In particolare l’aumento del 7,5 per cento rispetto all’anno precedente conferma quanto la compagnia stia crescendo”.

Luca Patanè (nella foto) ci ha sempre creduto nell’operazione Blue Panorama, pur consapevole di quanto rischioso sia stato avventurarsi nel mondo del trasporto aereo. E dopo il buon andamento sul fronte del bilancio, con 290 milioni di fatturato lo scorso anno e una previsione di 340 per quest’anno, incassa ora l’endorsement dell’Enac, che nel suo annuale rapporto sul trasporto aereo mette in luce il trend di crescita e la piazza al terzo posto per numero di passeggeri nel panorama delle compagnie italiani.

Investimenti
Incoraggiamenti per portare avanti un’avventura che continua a sostenere e portare avanti con importanti piani anche per il futuro. “Confermiamo gli investimenti sul parco macchine (14 gli aerei in flotta a giugno, ndr) e siamo alla ricerca di 50 dipendenti”, ha evidenziato in una recente intervista rilasciata al direttore di TTG Remo Vangelista. E ha aggiunto: “La compagnia è vivace con un parco di clienti in fase di espansione”. L’avventura continua.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana