Air Europa amplia l'America Centrale: codesharing con Copa

Arriva grazie all’avvio del codesharing con Copa Airlines l’ampliamento dell’offerta sull’America Centrale di Air Europa, che a giugno inaugurerà anche il volo diretto da Madrid su Panama.

Il codice di Air Europa comparirà quindi sui collegamenti giornalieri di Copa su San José (Costa Rica), Managua (Nicaragua), San Salvador (El Salvador) e Città del Guatemala (Guatemala). Ventitré destinazioni in Spagna e 15 tra Europa, Africa e Medio Oriente sono invece quelle che potranno essere raggiunte con Air Europa dai passeggeri di Copa.

Inoltre Air Europa fornirà ai passeggeri di Copa Airlines in arrivo a Madrid collegamenti con 23 città in Spagna e 15 in Europa, Africa e Medio Oriente.

Il direttore commerciale di Air Europa, Imanol Perez, dichiara: "Questo è un risultato molto importante che produce notevoli benefici per entrambe le società – commenta il direttore commerciale Air Europa, Imanol Perez -. I nostri passeggeri avranno la possibilità di volare verso nuove destinazioni in America Latina attraverso l'Hub delle Americhe". L’accordo sarà in vigore dal mese di giugno.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana