Muccifora, Thai Airways: “Ecco perché dovete scegliere noi”

Perché scegliere Thai Airways per un volo a lungo raggio in Asia? A rispondere a questa domanda, nel corso del webinar di IEG dedicato alla Thailandia, è stato Armando Muccifora, direttore commerciale Italia della compagnia aerea (nella foto): “Stiamo parlando - ha spiegato - di un vettore pluripremiato sia per la sua Economy class, ritenuta da SkyTrax la migliore del mondo, sia per il catering a bordo che si avvale di prodotti cucinati e riscaldati, non decongelati. Inoltre siamo stati riconosciuti il vettore con la migliore lounge al mondo con spa a cinque stelle, i cui trattamenti per i passeggeri Premium sono del tutto gratuiti”.

Orari comodi per gli italiani
Ma non basta. All’eccellenza dei servizi, infatti, il vettore affianca un plus interessante per la clientela italiana: la comodità degli orari dei voli. “Ai viaggiatori italiani facciamo fare due giorni di vacanza in più - ha sottolineato Muccifora -; alle sette del mattino i nostri passeggeri possono già essere nella camera d’albergo di Bangkok, mentre il ritorno è dopo le 24, per cui si ha l’opportunità di trascorrere ancora un’intera giornata di relax prima di imbarcarsi”.

Per diverse rotte domestiche e regionali il vettore - che è anche uno dei membri fondatori di Star Alliance nel 1997 - utilizza la sussidiaria low cost Thai Smile, eletta da TripAdvisor migliore vettore tailandese, migliore linea regionale in Asia e la aerolinea con la migliore Economy class del continente. “Il suo appellativo è quello di low cost - ha precisato Muccifora -, ma in realtà i suoi servizi vanno ben oltre quelli offerti da questo tipo di vettori: basti pensare al bagaglio di 30 kg, all’opportunità di scegliere gratuitamente il proprio posto o ai pasti serviti a bordo. Si ha, inoltre, la possibilità di accumulare miglia per il programma Royal Orchide Plus”.

La 'Fuga di primavera'
È intanto valida fino a fine mese la Spring Getaway Promo, valida su quasi tutte le destinazioni del network di Thai Airways per biglietti venduti fino al 31 maggio per viaggi fino al 5 luglio e dal 19 agosto al 30 settembre, con una permanenza minima di 3 giorni e massima di tre mesi.

Da sottolineare, infine, l’occhio di riguardo del vettore per uno dei target prioritari per i viaggi in Thailandia: gli honeymooner. Gli sposi in viaggio di nozze hanno infatti diritto a vantaggi esclusivi come il check-in privilegiato ai banchi di Business class negli aeroporti di Malpensa e Fiumicino, la registrazione del bagaglio con priorità di riconsegna, l’imbarco prioritario e infine, a bordo, una torta nuziale e un calice di champagne. Per ottenere questi plus basterà che l’agenzia invii al vettore una mail con la copia del certificato di matrimonio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana