Italo chiamaa raccolta le agenzie: “Investimenti per nuovi prodotti”

Sei nuovi collegamenti, ingresso nel Nord-Est, costa amalfitana e veneta in arrivo per l'estate. Con queste novità Italo si presenta alla agenzie, in un roadshow che sta toccando alcune città italiane, in cui l'operatore ferroviario incontrerà 150 partner della distribuzione.

"Italo cresce e investe. Ci eravamo dati l'obiettivo di 100 collegamenti per il 2019, a oggi siamo a 96. Siamo stati di parola" ha detto il chief commercial officer, Fabrizio Bona (nella foto a destra). Ecco le novità: fino al 15 settembre, integrato con Italobus, si arriva in costiera amalfitana (Vietri, Cetara, Maiori, Minori, Atrani e Amalfi) e veneta (Caorle, Bibione, Punta Sabbioni e Jesolo). Dal 9 giugno è attivo il nuovo treno da Napoli delle 5.31. Dal 1 luglio, in programma più frequenze sulla linea Venezia-Roma-Napoli. E dal 1 ottobre (ma Italo lavora per anticipare la data) i treni arriveranno a Udine, Pordenone, Conegliano e Treviso.

Rafforzata la direttrice Roma-Milano con un nuovo "nostop" dalla Capitale alle 6.15 e di ritorno alle 15.15.  "È evidente quanto sia importante il segmento business nella nostra strategia. Nei giorni di punta, la nostra Executive è sempre piena - ha aggiunto il direttore vendite, Marco De Angelis -. Anche per questo, nel corso dell'anno perfezioneremo 150 nuove assunzioni per irrobustire il servizio sui nostop". A. L.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana