Volotea annuncia 4 nuove rotte da Genova

Corfù, Malaga, Malta e Pantelleria: sono queste le destinazioni dei 4 nuovi voli da Genova annunciati da Volotea. La compagnia, con una nota, ha precisato che lo schedule prevede un volo alla settimana, il mercoledì, per Malta, un volo ogni martedì per Corfù, un volo ogni sabato per Pantelleria e uno ogni mercoledì per Malaga.

Salgono così a 20 le rotte operate sullo scalo ligure dal vettore, che negli scorsi giorni ha anche ripristinato i collegamenti su biza, Olbia, Atene, Alghero, Brindisi, Palma di Maiorca, Lampedusa, Santorini e Minorca.

“Grazie ai nostri voli disponibili dallo scalo, operati in esclusiva al 90%, offriamo ai nostri viaggiatori un ventaglio di destinazioni ricchissimo che spazia dalle classiche rotte domestiche a voli verso l’estero - precisa Carlos Muñoz, presidente di Volotea -. Al tempo stesso, riconfermiamo il nostro impegno nel supportare l’economia del territorio attraverso il potenziamento dei flussi turistici incoming verso la Liguria”.

Paolo Odone, presidente dell’Aeroporto di Genova, sottolinea inoltre le nuove opportunità per raggiungere lo scalo. “Contiamo anche che, grazie al nuovo collegamento tra la Stazione di Sestri Ponente Aeroporto e il terminal del Colombo tantissimi liguri, anche residenti nelle Riviere di Ponente e di Levante, siano ancora più interessati a scegliere l’Aeroporto di Genova come scalo di partenza”.

I biglietti per i voli sono già disponibili nelle agenzie di viaggi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana