Virgin lancia l’Escape Pass, viaggi ‘al buio’ verso mete Covid free

Un tentativo per convincere i clienti a prenotare una vacanza invernale è quello proposta da Virgin Atlantic, che ha sviluppato l’Escape Pass, con il quale offre una vacanza ai Caraibi con la garanzia di non dover effettuare la quarantena al rientro per i turisti inglesi.

Il prodotto, infatti, è un acquisto al buio, sul quale il clienti può selezionare la durata del soggiorno, la classe di cabina, la valutazione a stelle dell’hotel e se desiderano un all inclusive o un’altra base di pensione. La destinazione, invece, sempre caraibica, verrà scelta dalla compagnia sulla base delle regole di quarantena imposte dal Governo britannico.

Il tutto, chiaramente, insieme a un’assicurazione di viaggio che include anche il Covid Cover, che garantisce che eventuali complicazioni date dal virus vengano coperte.

Attualmente nell’offerta di Virgin Atlantic sono inserite Barbados, Antigua, Grenada e Tobago, con l’intenzione di includere la Giamaica e altre isole dei Caraibi man mano che verranno aggiunte all’elenco dei corridoi di viaggio del governo britannico.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana