Voli Covid tested: Malpensa apre anche agli Emirati

Arriva un altro passo avanti per il protocollo dei voli Covid tested. Dopo l’estensione delle destinazioni da parte dell’aeroporto di Fiumicino, da oggi anche Malpensa amplia il ventaglio aggiungendo agli Stati Uniti anche gli Emirati Arabi, e nel dettaglio le rotte da e per Dubai e Abu Dhabi.

“L'estensione del protocollo Covid tested ai voli dagli Emirati Arabi Uniti è un importante supporto per la domanda di traffico intercontinentale. – ha dichiarato Armando Brunini ceo di Sea Milan Airports -. Ringraziamo il Governo italiano per aver inserito gli Emirati Arabi Uniti tra le destinazioni Covid tested. Gli Emirati Arabi Uniti sono una delle più grandi rotte intercontinentali da Milano Malpensa e siamo fiduciosi che, come ha dimostrato il volo Covid tested da New York, questo protocollo garantirà un più veloce riavvio del traffico su questa rotta”.

Tutti i passeggeri in arrivo dagli Emirati Arabi Uniti all’aeroporto di Milano Malpensa, già in possesso di un risultato negativo del test Covid richiesto 48 ore prima della partenza, potranno sottoporsi a un test rapido che, avente esito negativo, consentirà loro di non doversi sottoporre a quarantena.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana