Trenord, un treno speciale per il Mercatino di Natale di Trento

Un collegamento diretto da Milano al Mercatino di Natale di Trento. Domenica 12 dicembre Trenord attiverà un treno speciale per consentire ai passeggeri lombardi di concedersi una giornata di acquisti e degustazioni ai piedi delle Dolomiti.

Il vettore ferroviario collegherà la stazione di Milano Porta Garibaldi a Trento, effettuando fermate intermedie a Milano Lambrate, Treviglio e Brescia.

Il biglietto (andata e ritorno) è acquistabile sul sito della società. È prevista la tariffa ridotta per i ragazzi dai 4 ai 13 anni.

La corsa di andata partirà da Milano Porta Garibaldi alle 7.47 e arriverà alle ore 10.25 in stazione a Trento, a soli 5 minuti a piedi dal centro storico che ospita il Mercatino. Sono previste fermate intermedie a Milano Lambrate (7.51), Treviglio (8.21) e Brescia (8.59).

Per il rientro in Lombardia la corsa partirà da Trento alle 16.27. il treno fermerà a Brescia (18.24), Treviglio (18.42), Milano Lambrate (19.04), per arrivare a destinazione a Milano Porta Garibaldi alle 19.13.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana