Ita Airways e Sport e Salute, al via la partnership

Ita Airways e Sport e Salute hanno siglato una partnership a sostegno dello sport e del territorio.
L’accordo è stato presentato da Fabio Maria Lazzerini (a destra nella foto), amministratore delegato di Ita e Vito Cozzoli, presidente e amministratore delegato di Sport e Salute (a sinistra nella foto) .
In particolare, per tutti gli organismi sportivi, asd e ssd, compresi i rispettivi tesserati è garantito uno sconto del 20% sui biglietti individuali in classe economica per le destinazioni nazionali ed internazionali del proprio network, e del 10%, in classe economica, per i viaggi intercontinentali.

Per quanto riguarda le prenotazioni di gruppo, per procedere all’acquisto dei biglietti a tariffe dedicate di Ita Airways, è necessario raggiungere il numero minimo di 9 passeggeri e la tariffa applicabile sarà quella disponibile al momento della richiesta, con servizi dedicati assicurati come l’assistenza aeroportuale, la franchigia bagaglio e la possibilità di inserimento/cambio nomi.
Per poter usufruire della convenzione, agli organismi sportivi, asd e ssd basterà registrarsi sul sito di Sport e Salute, compilare il form e richiedere l’abilitazione.

“La partnership con Sport e Salute concretizza e sottolinea lo stretto legame della nostra compagnia con il territorio e le passioni degli italiani, prima fra tutte lo sport – ha dichiarato Lazzerini -. L’idea di questa collaborazione nasce  da una vocazione comune, quella di fare sistema, favorire e supportare lo spostamento degli sportivi. Ringrazio Vito Cozzoli per questo invito oggi nella sede di We Sport Up e sono sicuro che questa partnership darà un contributo fondamentale alla ripresa del turismo di settore legato allo sport”.
“Quello stretto con IIta Airways è un accordo strategico per lo sport italiano, per tutti gli sportivi e per il territorio – ha aggiunto Vito Cozzoli -. La convenzione è un aiuto tangibile agli oltre 20 milioni di praticanti sportivi: vogliamo sostenerli nel momento della ripartenza, facilitando anche l’organizzazione delle trasferte”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana