Con Italo ai Musei Vaticani: tariffe agevolate per clienti e dipendenti

I passeggeri e i dipendenti di Italo possono ora visitare i Musei Vaticani a tariffa agevolata. La società ferroviaria ha infatti stretto una partnership con il polo museale.

Attraverso l’accordo, gli amanti dell’arte e i 1.400 lavoratori di Italo potranno raggiungere con facilità la Capitale (servita con 99 collegamenti giornalieri) e acquistare un biglietto a prezzo scontato per scoprire le oltre 20mila opere esposte nelle gallerie vaticane.

“Italo investe continuamente nell’arte e nella cultura, supportando grandi eventi e celebri realtà museali, per offrire ai suoi viaggiatori un’esperienza di viaggio unica – commenta in una nota Fabrizio Bona, direttore commerciale di Italo - Per noi il viaggio inizia nel momento in cui si prenota, offrendo dal nostro sito la possibilità di acquistare, oltre allo spostamento in treno, numerosi servizi extra sempre più richiesti dai clienti. L’accordo con Musei Vaticani siamo certi che sarà apprezzato dai nostri viaggiatori, che avranno così modo di prenotare facilmente, viaggiare sui nostri treni di ultima generazione e visitare uno dei musei più belli di tutto il mondo. Abbiamo poi voluto estendere l’agevolazione anche ai nostri dipendenti, sempre al centro della strategia aziendale”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana